Sessioni di Laurea

IMPORTANTE: SESSIONE DI LAUREA CAUTELATIVA MAGGIO 2020

Leggere il seguente avviso: http://multisito.uniroma2.it/ingegneriameccanica/2020/03/25/decreto-rettorale-per-lauree-e-scadenza-tasse-universitarie/

E’ stata fissata una sessione straordinaria di laurea per il 10 giugno

l calendario delle sedute di Laurea e Laurea Magistrale 2019/2020 è il seguente:

[table id=17 /]

l calendario delle sedute di Laurea e Laurea Magistrale 2018/2019 è il seguente:

[table id=5 /]

Il calendario delle sedute di Laurea e Laurea Magistrale 2017/2018 è il seguente:

[table id=11 /]

La commissione per la valutazione della prova finale è di norma costituita dai docenti relatori; l’esatta composizione viene dunque di norma definita dal coordinatore del corso di studio al momento della ricezione, da parte della segreteria studenti, dell’elenco degli studenti iscritti alla sessione di laurea (circa 20 giorni prima della data della seduta di laurea).

* L: corso di laurea triennale; LM: corso di laurea magistrale.